In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post
Gli Usa stanziano 10 miliardi in più per l’intelligenceGli Usa stanziano 10 miliardi in più per l’intelligence
Il Congresso ha aumentato gli stanziamenti per l’anno fiscale 2023: 71,7 all’Odni e 27,9 al Pentagono. Ma altre voci rimangono fuori. Cifre previste in aumento anche nel prossimo bilancio [….]
Valutazione del rischio di recidiva dei condannati per reati sessuali e di mafiaValutazione del rischio di recidiva dei condannati per reati sessuali e di mafia
DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA UFFICIO DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO Ufficio Studi Ricerche Legislazione e Rapporti Internazionali Si tratta di un programma di ricerca scientifico-criminologica proposto da un team di professionisti ed
La truffa natalizia svuota conti correnti: lo spoofing come difendersiLa truffa natalizia svuota conti correnti: lo spoofing come difendersi
D.Germana Avete mai sentito parlare dello spoofing? É un tipo di truffa online che non tutti conoscono: a cosa fare attenzione. Le nuove forme di comunicazione ci hanno semplificato la