CAFISC PREMIO OSSERVATORIO SICUREZZA

PREMIO OSSERVATORIO SICUREZZA

Condividere per non dimenticare.

Il PREMIO OSSERVATORIO SICUREZZA

nasce con l’intenzione e mosso dall’idea, che le persone che eroicamente lavorano nell’ambito della Difesa e della Sicurezza, compiono azioni fondamentali, di protezione e prevenzione, per aiutare la comunità, spesso anche a sacrificio della propria salute e anche, della propria vita.

Premiare per conoscere e farne esempio.

Modelli a cui aspirare, in un momento sociale in cui l’idea della propria realizzazione e del raggiungimento della felicità come costanza e sacrificio, è superata, in nome di una parvenza di ricchezza e di concretizzazione personale, che non richieda né impegno né costanza.

Apporre come modelli,

positivi e costruttivi a cui aspirare, persone grazie al cui impegno, costanza, professionalità, sacrificio e vita,

la vita della comunità è stata migliorata. Salvata e protetta.

Il Premio, sarà consegnato alle personalità che si sono distinte nel corso della loro esistenza, anche in tali medesimi ambiti, nel corso di momenti cerimoniali, alcuni nel corso dell’anno, Patron di ogni evento sarà il Presidente del Cafisc e OS Dr.ssa Anna Luana Tallarita PhD Cav. Con alcuni dei componenti del Comitato Scientifico. 

E vari ospiti Istituzionali e figure tutti impegnati in ambiti Difesa e Sicurezza.

Le cui date delle Cerimonie saranno di volta in volta comunicate sul sito del Cafisc sul sito di PCA political e Ejecam e le altre fonti di informazione on line della città di Roma.

Il comitato che lavora sul premio si rende disponibile a segnalazioni di personalità, che si sono distinte per il loro operato in tali ambiti, con segnalazioni e o proposte da inoltrare via email al Cafisc a: info@cafisc.it

www.pcapolitical.com

www.ejecam.it

www.cafisc.it



© 2022 CAFISC EJ C.F. 91037380804 Progetto e realizzazione web: PCA | Political Consulting Agency | AltG AnnaluanatallaritaGroup Roma Privacy e Policy