In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post
CAFISC e A.I.D.E. Nettuno Siglano un Partenariato contro la violenza di genereCAFISC e A.I.D.E. Nettuno Siglano un Partenariato contro la violenza di genere
Comunicato Stampa CAFISC e A.I.D.E. Nettuno Nelle persone delle loro Presidenti, Siglano un Partenariato all’interno di un Protocollo d’Intesa per coordinare le attività, le ricerche, i report, in azioni finalizzate
Le nuove minacce alla sicurezza nazionale spiegate da Belloni (Dis)Le nuove minacce alla sicurezza nazionale spiegate da Belloni (Dis)
Il perimetro della minaccia si è ampliato ma ne è cambiata anche la natura: ora è fluida, multidimensionale, asimmetrica e ibrida. Che cos’ha detto Elisabetta Belloni, direttore generale del Dipartimento
Call for papersCall for papers
La presente a chiamata di articoli scientifici da pubblicare sulla nostra rivista dell’OS osservatorio sicurezza Le norme sono su: Inviate i vostri articoli (potete inviarne più di uno) La