In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post
Call for papersCall for papers
La presente a chiamata di articoli scientifici da pubblicare sulla nostra rivista dell’OS osservatorio sicurezza info@cafisc.it Inviate i vostri articoli (potete inviarne più di uno) La chiamata terminerà il
SPORTELLO CENTRO VITTIMOLOGICOSPORTELLO CENTRO VITTIMOLOGICO
Il Cafisc centro di alta formazione investigativa sicurezza criminologia Associazione Cafisc EJ Apre lo sportello del centro vittimologico. Per accogliere donne in difficoltà e minori con il servizio di mediazione
LA POLIZIA DI STATO E L’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALESIGLANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA PREVENZIONE ELA GESTIONE DI EVENTI CIBERNETICILA POLIZIA DI STATO E L’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALESIGLANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA PREVENZIONE ELA GESTIONE DI EVENTI CIBERNETICI
Comunicato stampa La Polizia di Stato e l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale siglano un accordo di collaborazioneper rendere ancora più efficace il contrasto ai fenomeni del cybercrime e accrescere la