In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post

La truffa natalizia svuota conti correnti: lo spoofing come difendersiLa truffa natalizia svuota conti correnti: lo spoofing come difendersi
D.Germana Avete mai sentito parlare dello spoofing? É un tipo di truffa online che non tutti conoscono: a cosa fare attenzione. Le nuove forme di comunicazione ci hanno semplificato la

Wokefisher i manipolatori finto eticiWokefisher i manipolatori finto etici
Vanity Fair Wokefisher: l’ennesima figura manipolatrice da cui stare alla larga Se un uomo su Tinder si definisce «femminista», presta attenzione a come tratta effettivamente le donne: potresti essere di