In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post

Tavolo Interistituzionale sul fenomeno della violenza sulle donneTavolo Interistituzionale sul fenomeno della violenza sulle donne
DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIAUFFICIO DEL CAPO DEL DIPARTIMENTOUfficio Studi Ricerche Legislazione e Rapporti Internazionali Abstract – L’Ufficio Studi del Dap ha partecipato ad alcuni tavoli della Task Force interministeriale sulla violenza di
ATTIVITÀ DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI E DEI CENTRI OPERATIVI SICUREZZA CIBERNETICAATTIVITÀ DELLA POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI E DEI CENTRI OPERATIVI SICUREZZA CIBERNETICA
Resoconto attività 2022 della Polizia Postale e delle Comunicazioni e dei Centri Operativi Sicurezza Cibernetica Nel 2022 la Polizia Postale è stata chiamata a far fronte a continue e sempre

CORSO ANTI-TRUFFA ONLINE PRESENZIALECORSO ANTI-TRUFFA ONLINE PRESENZIALE
Il Cafisc centro di alta formazione investigativa strategia e criminologia nell’ambito della più ambia gamma di offerte dell’ Ass. Cafisc EJ Upecej tra formazione continua in moti settori con Upecej