In vista del 25 novembre, giorno in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato rinnova anche quest’anno la partnership con l’azienda Calzedonia che da oggi distribuirà, in tutti i punti vendita d’Italia, una shopper che promuove la campagna informativa “Questo non è amore”.
Polizia di Stato e Calzedonia contro la violenza sulle donne
Categories:
Related Post
Come il machine learning può prevenire il furto d’identitàCome il machine learning può prevenire il furto d’identità
Le frodi online sono da sempre un tema molto sensibile per tutto l’ecosistema Ecommerce e il 2021 in Europa ha segnato una svolta epocale in questo ambito con l’attuazione della
MENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO SCIENTIFICO PCA POLITICAL 2A EDIZIONEMENZIONE D’ONORE AL PREMIO LETTERARIO SCIENTIFICO PCA POLITICAL 2A EDIZIONE
Il Comitato Scientifico nella persona del Presidente Anna Luana Tallarita PhD Cav hanno concesso una menzione speciale agli articoli della Dr.ssa Gloria Mazzeo e del fotografo Dr. Enrico Duratorre. Per