CAFISC -EJ UPECEJ Anna Luana Tallarita,Articoli,Articoli scientifici,CAFISC-EJ ASSOCIAZIONE,Cultura,Premio Al via la Terza Edizione del Premio Letterario Pcapolitical: premia il tuo talento 

Al via la Terza Edizione del Premio Letterario Pcapolitical: premia il tuo talento 

La terza edizione del Premio Letterario Pcapolitical riceve le tue opere ed è aperta ad autori e artisti creativi. Che sono invitati a partecipare con le proprie opere inedite.

Il concorso, nato per promuovere la creatività e il pensiero critico attraverso la cultura, in ambito scientifico, si conferma quest’anno ancora più inclusivo e aperto a diverse forme espressive.

Ideato e presieduto dal Cavaliere Dr.ssa Anna Luana Tallarita PhD. Da PCA political consulting agenda e CAFISC EJ UPECEJ.È aperto alla ricezione delle opere fino al 30 dicembre.

Il premio accoglie opere letterarie inedite

Scritti

Saggi

Articoli

Altro

E inoltre, Progetti multimediali, come video, brani musicali e altre forme di narrazione creativa.

Un’opportunità concreta per dare voce a nuovi talenti e visioni del presente, capaci di affrontare con originalità e profondità i temi del nostro tempo.

Per partecipare è consigliata la lettura del regolamento completo, disponibile sul sito ufficiale del premio all’indirizzo: https://www.pcapolitical.com/i-premio-letterario-per-letteratura-scientifica/

La scadenza per l’invio delle opere è fissata al 30 dicembre 2025. Una giuria di esperti valuterà i lavori per originalità, qualità artistica e coerenza con lo spirito del concorso.

Sarà assegnato il primo premio all’opera presenta con pubblicazione del testo e altri attestati di merito saranno assegnati alle opere meritevoli. A discrezione insindacabile della giuria.

Non perdere l’occasione di far sentire la tua voce: la cultura è politica, e ogni forma espressiva può diventare strumento di cambiamento.

Info e invio opere:

Info@pcapolitical.com

Link regolamento e bando:

Premio Letterario PCA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

Smartphone prima dei 13 anni può compromettere la salute mentale Studio, emerge maggiore aggressività e distacco dalla realtàSmartphone prima dei 13 anni può compromettere la salute mentale Studio, emerge maggiore aggressività e distacco dalla realtà

Ansa Smartphone prima dei 13 anni può compromettere la salute mentaleStudio, emerge maggiore aggressività e distacco dalla realtà Possedere uno smartphone prima dei 13 anni potrebbe compromettere salute e benessere